Amedeo
SYMBIOSYS OF
PURPOSE & STYLE
Follow us

Search

Conati
  -  Interiors   -  Mobili soggiorno moderno: Lema spa
Mobili soggiorno moderno

Conati Interiors presta grande attenzione ai progetti dedicati ai propri Clienti.
La zona principe della casa è il soggiorno; uno spazio dedicato non solo alla famiglia, ma ancora di più alla vita sociale, all’incontro con gli amici, ai momenti di intrattenimento e al relax.
L’arredo di quest’area e quindi dei mobili soggiorno moderno sono destinati a risolvere tutta una serie di necessità senza comunque perdere equilibrio, valore estetico e qualità di realizzazione.

Lema: un’azienda tra tradizione e innovazione

Conati Interiors collabora e interagisce da molti anni con Lema, famosa azienda della Brianza i cui prodotti sono caratterizzati da flessibilità compositiva, modularità, personalizzazione, estetica raffinata e alta qualità.
Lema da sempre ha un forte legame con il mondo del design e una storia segnata da collaborazioni con importanti designers che hanno saputo coniugare egregiamente il loro talento con le capacità produttive e i desideri dei clienti privati.

Sistema modulare personalizzabile LT40

Per i mobili soggiorno moderno Conati Interiors propone il sistema giorno modulare personalizzabile LT40.
Disegnato da Dario Lopez Quincoces LT40 è un sistema formato da contenitori ed elementi che si basano su 4 configurazioni: a terra, madie, pensile e boiserie.
È una soluzione ideale in ogni ambito abitativo in quanto le 4 famiglie si integrano perfettamente allo spazio e possono essere mixate tra di loro con l’aggiunta di una serie di elementi. Gli elementi da abbinare possono essere: panche, elementi predisposti per l’alloggiamento di apparecchiature multimediali, box contenitori o un sistema di lampade a LED integrato.
Una scelta vastissima di finiture, laccato lucido e opaco, vetri laccati, essenze e metalli.
Conati Interiors progetta i tuoi mobili soggiorno moderno utilizzando LT40, un sistema pensato per essere utilizzato come un mosaico armonioso di forme e dimensioni, materiali e finiture, in un’assoluta versatilità compositiva, funzionale ed estetico; da qui nascono soluzioni ad alto tasso di personalizzazione.