Amedeo
SYMBIOSYS OF
PURPOSE & STYLE
Follow us

Search

Conati
  -  Interiors   -  CONATI Interiors e gruppo Molteni & C con il marchio Dada

La collaborazione tra CONATI Interiors e Molteni & C. continua con grande soddisfazione e si arricchisce con il marchio Dada, da sempre sinonimo di design Made in Italy.

Proprio questo design, la qualità e la cura dei dettagli saranno accolti in un rinnovato spazio espositivo all’insegna delle ultime produzioni e con la presenza della cucina modello PRIME che potrà finalmente essere non solo progettata ma anche toccata con la mano dai nostri Clienti.

Detto ciò, scopriamo insieme le cucine Dada e quali sono gli aspetti che le differenziano rispetto ad altre tipologie di cucine.

Cucine Dada: modelli e caratteristiche

Le cucine Dada sono cucine modulari, componibili, con isola o penisola, in grado di esaltare e migliorare il design di qualsiasi abitazione.

Tra i diversi modelli del marchio Dada, ti presentiamo PRIME.

La cucina PRIME è una particolare cucina caratterizzata da un’apertura con gola e realizzata in diverse tipologie compositive per soddisfare qualunque esigenza a livello estetico.

La gola, in questo caso, percorre tutta la cucina terminando sui fianchi riportati, altrimenti è possibile portarla ai fianchi finiti in modo da lasciare libertà massima di personalizzazione.

L’anta della cucina Prime si presenta sagomata nella parte superiore a 45°, in modo da rendere l’apertura più ergonomica e semplice.

Inoltre, è stata presentata da poco la nuova anta in vetro con finitura in bronzo e fumé adatta per pensili e colonne Flair, illuminati con luci a LED celati nei fianchi dei moduli, e il nuovo sistema Wing con mensole rastremate e realizzate in alluminio.

Oltre a Prime, ti presentiamo anche Trim.

Trim viene considerata come una rivoluzione nel campo delle cucine, dove lo spazio è il protagonista di un sistema razionale e duttile, ideato per la velocità della vita di oggi, con un mix tra tecnologia e funzionalità.

Oltre ai cassetti, ante e pensili sono stati realizzati degli schienali attrezzati, ovvero uno spazio collocato tra i pensili e il piano di lavoro, accessibile tramite un meccanismo brevettato Dada e vetri scorrevoli a scomparsa.

Inoltre, sono presenti anche luci a LED e prese di corrente.

Come ultima proposta di cucina del marchio Dada, ecco Vela.

Vela è una cucina evergreen, che si è evoluta nel tempo grazie al progetto di Dante Bonucelli.

È stata realizzata con varie tipologie di materiali, compensando le tensioni e disegnando nuove proporzioni e dettagli tecnici distintivi, come ad esempio il nuovo meccanismo di apertura battente, in grado di eseguire una particolare rotazione dell’anta.

Inoltre, i top vengono definiti dalla sovrapposizione di linee sottili, i quali nascondono la tecnologia delle lavorazioni.

Se desideri ricevere maggiori informazioni su questi e altri modelli di cucine Dada contattaci al numero: 045 7701133.