Amedeo
SYMBIOSYS OF
PURPOSE & STYLE
Follow us

Search

Conati
  -  Interiors   -  Arredo bagno moderno: Milldue e Noorth
Arredo bagno moderno

Il bagno è da tempo uno spazio molto importante della casa. Tanto da definirsi ormai, senza alcuna riserva, sala da bagno. L’arredo bagno moderno e dello spazio destinato ai momentiprivacyè un argomento affrontato erisolto inmodo originale e customer madeda CONATI Interiors. Partner ufficiale di questo progetto è Milldue con la nuova collezione Noorth.

Gli obiettivi della collaborazione

L’obiettivo della collaborazione è quello di dare ai clienti un arredo bagno moderno che utilizzi soluzioni e materiali esclusivi.
Il brand Milldue, con le sue collezioni, ha saputo prevedere l’evoluzione della zona del bagno. Si è trasformato da spazio anonimo a un luogo speciale dove potersi prendere cura di sè.
Nei progetti di Conati Interiors il denominatore comune è la sintesi tra tradizione artigianale, nella costruzione e nella qualità dei mobili, e la sperimentazione tecnologica per consentire il miglior utilizzo delle soluzioni.

La nuova collezione Noorth

Nello showroom di Conati Interiors troverete il nuovo brand Milldue: Noorth. Un marchio fresco e semplice che non poteva mancare all’interno della nostra esposizione.
NOORTH è infatti dedicato a una dimensione internazionale e si affida alla decennale esperienza della casa madre Milldue. Le ambientazioni esclusive rappresentano un nuovo modo di concepire il progetto di un arredo bagno moderno, tutto Made in Italy. Parliamo di un approccio sartoriale al progetto, tra memoria e modernità, tecnologia e artigianalità e tra versatilità compositiva e ricerca formale. Una linea che si basa sul linguaggio contemporaneo del giorno d’oggi e che reinterpreta la tradizione dell’ambiente bagno di ieri.
Otto collezioni a cui si aggiungono elementi specifici della zona bagno: lavabi, top, vasche, piatti doccia, specchiere e lampade, rubinetti e sanitari.
Conati Interiors progetta il tuo bagno e lo realizza grazie alla continua collaborazione con Noorth e i suoi designers: Lino Codato, Lievore+Altherr Désire Park, Michele Marcon e Massimiliano Mornati.